Job Master

Taglio Plasma

Si fa presto a dire compatta, ma non è sufficiente!

Il modello Job Master offre, oltre ad una robusta meccanica ampiamente dimensionata per il taglio plasma ed accessori complementari, anche una precisione e rapidità di posizionamento eccezionali. Tra i principali accessori complementari in abbinamento al taglio al plasma, proponiamo testa Bevel 3D, foratrice e filettatrice con cambio utensili automatico, tagliatubo rotativo per tubi tondi, sagomati, profilati e travi, ossitaglio.

Queste caratteristiche di particolare robustezza derivanti da una compatta struttura portante e dal solido portale in acciaio elettro-saldato permettono di installare numerosi accessori complementari di peso e operatività impegnativa conservando estrema precisione nei fori tondi e nelle asole grazie ad una eccellente cinematica degli assi ed una precisa gestione delle rampe dei motori. Non solo velocità ma anche ottimale gestione di accelerazioni e rallentamenti, indispensabili per la migliore qualità di taglio.

Il controllo numerico ad elevato livello di automazione del modello Job Master sfrutta una completa libreria con precise e collaudate tabelle dei parametri di taglio supportate da una grafica chiara e interattiva che consente ad operatori debuttanti un uso estremamente facile ed un rassicurante ausilio ad operatori di grande esperienza.

Caratteristiche
Segui il nostro canale YouTube
BECKY Srl High Performance Cutting Machine
Raptor | Job Master | Smart HD | Sharp | Plasma Tube 3D
Generatori Hypertherm